Acquistare dei Bitcoin con Euro senza incorrere in costose commissioni o tecnologie avanzate, è semplice!

A nostro avviso i tre metodi elencati qui sotto sono i più semplici, sicuri e meno costosi.

CRYPTO.COM

Crypto.com è una azienda relativamente nuova nel mondo crypto ma che si è già fatta notare e che continua a fare enormi progressi nei servizi offerti e nella semplicità di utilizzo anche per operazioni complesse, come deposito/ritiro di fondi, prestito a credito e debito, investimenti gestiti.

Infatti, oltre ad essere un wallet dove tenere e scambiare molti tipi di cryptovalute e offrire i servizi sopramenzionati, fa anche da gatway per l’acquisto (EURO-BITCOIN) e rivendita (BITCOIN-EURO), da e per il proprio conto corrente.

Inoltre sembra essere una buona opzione sia per chi inizia (grazie al fondo gestito “Crypto Invest”) e per chi è più esperto (Crypto Earn e Crypto Credit).

La nuova promozione di crypto.com regala 50$ in MCO come sign-up bonus se effettuate l’iscrizione dal seguente LINK

Gli MCO sono copnvertibili in altre valute come Bitcoin o Euro.

Maggiori informazioni sono reperibili al seguente LINK

LOCAL BITCOIN

Localbitcoin è uno tra i primi strumenti, se non il primo, che permette di acquistare Bitcoin attraverso vare opzioni.

Ha la peculiarità di rendere possibile scambiare Bitcoin OTC (over the counter) e incontrarsi di persona per fare lo scambio, che può avvenire sia tramite pagamento elettronico che attraverso l’uso del contante.

CRYPTO PAY

A nostro avviso Cryptopay al momento è il wallet più efficente e competitivo del mercato, per acquistare basta registrarsi nel loro sito e seguire le istruzioni fornite

Cryptopay è un Wallet dove è possibile acquistare Bitcoin direttamente con bonifici bancari e carte di credito/debito, tipo Postepay.

Le commissioni per i depositi fatti tramite bonifico sono pari a ZERO (gratuiti), invece con la carta sono del 4%.

I Bitcoin acquistati potranno poi essere conservati all’interno del wallet Cryptopay o scambiati, sempre all’interno del wallet, per Ethereum, Litecoin, Ripple, Euro, Sterline Inglesi e Dollari con commissioni di cambio pari all’1% del valore trasferito.

Il wallet può anche essere usato per pagare terze parti in Bitcoin o con altre cryptomonete presenti nel wallet oppure per trasferire i Bitcoin acquistati verso il tuo cold wallet, Ledger o una piattaforma di trading.

Disponibile sia online che su phone app è uno strumento che anche da solo ti permette accedere alle funzioni basilari di 4 delle maggiori cryptovalute sul mercato al momento.

(Usando il link di questa pagina per la registrazione riceverai uno sconto del 25 % sul costo della carta)