Il mercato delle crypto è caratterizzato da un alta volatilità che è principalmente dovuta al basso “market cap”, inoltre è un mercato che rimane operativo sette giorni su sette e ventiquattro ore su ventiquattro. Questi due fattori fanno si che questo sia particolarmente adatto per l’impiego di RO-BOT di trading automatizzato che, riuscendo ad immettere nei vari exchanges operazioni in alta frequenza ed in modo semi-autonomo e costante, riescono a prendere vantaggio dalla volatilità dei mercati e ad erodere profitti in modo continuato.

REVENUE BOT

RevenueBot - Designed To Earn For You On Top Cryptocurrency Exchanges

RevenueBot è un software disegnato per il trading automatizzato sugli exchanges di criptovalute (Binance; Bittrex, etc.) attraverso le interfacce API (Application Programming Interface).

Le performances della BOT si basano sulla volatilità del valore delle criptovalute. Questa BOT può tradare qualsiasi coppia di valuta all’interno dell’exchage prescelto.

Puoi far lavorare molte BOT simultaneamente; questo ti permetterà di fare trading di diverse coppie all’interno di uno o più exchanges.

La BOT lavora nel “cloud” 24 ore su 24, quindi non c’è bisogno ne di installare nessun software nel tuo PC ne di lasciare alcun programma acceso per non interrompere i processi della BOT.

La BOT lavora in modo del tutto atomatizzato scegliedo le coppie più adeguate, il momento opportuno per acquistare e vendere, ed ad ogni fine ciclo – se il mercato ha condizioni adeguate – inizia un nuovo ciclo. Però la BOT richiede comunque una configurazione dei parametri e di selezione dei filtri di avvio. RevenueBot non impone nessun settaggio specifico e non offre nessun servizio di management, quindi tutto dipende dalle vostre scelte e settaggi.

All’interno del pannello di controllo di RevenueBot si possono trovare alcuni template di strategie già preconfigurate, articoli dettagliati sull’utilizzo ed anche esempi di settaggi ma i risultati della BOT dipendono a pieno dalle vostre scelte e parametri inseriti.

Per fare questo, RevenueBot fornisce all’utente un’interfaccio molto semplice da usare ma allo stesso tempo capce di utilizzare molti parametri e filtri diversi e con statistiche dettagliate per ogni operazione.

RevenueBot non ha un prezzo di acquisto e non richiede nessun versamento anticipato, grazie all’utilizzo delle API può eseguire le operazioni con massima sicurezza all’interno dell’exchange da voi scento. Ricordatevi però di disabilitare il “withdrawn” (ritiro) dei fondi e abilitare solo alla lettura dei dati ed al trading. Questo non perchè ci siano mai stai problemi con questa BOT, giusto per sicurezza e nel caso il database della BOT venisse hackerato. Con il ritiro dei fondi disabilitato i vostri fondi non corrono alcun rischio.

La BOT ha comunque delle “fee”, per le quali il 20% sulle operazioni andate a buon fine (il vostro guadagno per intendersi) viene decurtato. Anche in questo caso RevenueBot fa operare l’utente in massima sicurezza in quanto il pagamento delle fee viene richiesto solo entro le 72 ore conseguenti la transazione e da un bilancio che è liberamente gestito a nostra discrezione.

Inoltre, RevenueBot a un “simulation mode” che consente di fare delle prove con le vostre strategie facendo le operazioni con i vostri settaggi ed un portafoglio fittizio in un periodo di tempo nel passato e da voi scelto.

Noi di Crypto Italia l’abbiamo provata sia in “simulation mode” ed anche con investimenti reali e siamo rimasti molto soddisfatti; la stiamo usando tuttora in “long” con varie coppie su due exchange con una piccola parte del nostro portafoglio, e con ottimi risultati. Estremamente consigliata.