Nel 2020 sono uscite molte debit “crypto cards” sia Visa che Mastercard.

Hanno quasi tutte un sistema di cashback dove ad ogni utilizzo si riceve indietro in cryptovalute una percentuale del valore pagato.
Ottimo per chi utilizza molto le carte sia nei negozi che online, offrendo l’opportunità di accumulare Bitcoin durante le normali attività quotidiane.

Di seguito una lista con le migliori attualmente nel mercato.

Crypto.com

Crypto.com app oltre ad essere un wallet dove tenere e scambiare molti tipi di cryptovalute ed offrire servizi come prestiti e saving accounts con generosi interessi, ha come punto di forza la sua bellissima carta in metallo, con generosi cashback tra l’1% e l’8% ad ogni acquisto.

Crypto.com ha un bonus di 25$ se si aderisce alla loro Ruby Card di Visa, solo effettuando l’iscrizione dal nostro LINK (Ref. twck8au5ck)

Maggiori informazioni sono reperibili al seguente LINK

Binance

Binance a da poco creato la sua Visa Card sopra un ecosistema crypto tra i pià evoluti ed efficenti.

Come la precedente carta di Binance ha un cashback che va dall’1% all’8% su tutti gli acquisti.

Inoltre Binance è una delle piattaforme più sicure, avendo un fondo (SAFU) che protegge gli utenti nel caso di imprevisti.

Ha un App dedicata sia per smartphone che per il pc desktop/laptop, molto funzionale.

10% di sconto sulle fee per sempre se iscritti dal nostro LINK

Coinbase

Uno dei multi-wallet ed exchange più popolari e sicuri, tanto da essere diventato come un’istituzione nel mondo delle cryptovalute.

Molto versatile e ricco di funzioni ha anche un exchange, Coinbase PRO, dal quale si puo fare trading.

E naturalmente la sua card dove – a differenza delle altre – il bilancio in Euro del nostro acquisto viene in automatico prelevato da Bitcoin oppure da un altra cryptovaluta di nostra scelta.

10 $ in omaggio se iscritti dal nostro LINK, dopo il primo deposito o acqusto di 100$ in crypto

Curve

Il loro motto è “One card to rule them all” (Una carta per averte controllo su tutte).

Curve modernizza tutte le tue carte e conti collegandoli assieme, su Mastercard. Tutte le carte diventano contactless e funzionano con Apple Pay, Google Pay e Samsung Pay. Ottieni un ottimo tasso di cambio quando viaggi evitando così eventuali commissioni fastidiose. Inoltre, come la magior parte delle carte presetate in questa pagina, Curve ha un cashback per molti dei tuoi brand preferiti.

Il vantaggio di avere Curve risiede nel fatto che invece di portare tutte le tue carte sempre dietro ne avrai solo una, e questa sarà Mastercard (tutte le “cryoto cards” sono rilasciate da Visa e questo fa si che non possano essere usate dove viene accettata solo Mastercard). Con curve potrai usare le tue carte di credito e debito ovunque e continuare a ricevere i tuoi cash back dalle tue carte crypto.

Molto utile per chi viaggia molto, sia per non portare tutte le carte dietro, sia per non dover rifarle tutte in caso di furto o perdita del portafogli. A must!