CRYPTO ITALIA MONERO MINER

Il miner di Crypto Italia ti permette di minare Monero dal PC di casa, Notebook, direnttamente nel tuo indirizzo Monero

Questo web miner era stato integrato nel sito a titolo esemplificativo perchè è uno dei pochi che non ha bisogno di installazioni e mina realmete online (web) direttamente in Monero.

A parte queste caratteristiche questo miner e la pool associata rimangono poco performanti se comparati a miner come CryptoTab Browser, Cudo Miner o similari, che convertono i Monero minati in Bitcoin e hanno pool molto più performanti.

Per questo, stiamo lavorando all’integrazione di un nuovo miner che usa l’ultimo algoritmo di Monero, Random X. Tornate a trovarci presto in questa pagina.

COME FARE

  1. Introduci l’indirizzo del tuo wallet Monero nel primo campo

    Se non hai un wallet Monero lo puoi scaricare qui per il tuo desktop computer oppure qui per l’iPhone

  2. Inserisci un nome a tuo piacimento oppure lascia quello pre-impostato nel secondo campo

  3. Imposta quanta potenza di calcolo della CPU vuoi utilizzare nell’ultimo campo

    Noi consigliamio di immettere 1 o 2, max 3 nell’ultimo campo, ma potete utilizzare qualsiasi valore finno al massimo dei vostri processori

  4. Clikka SUBMIT

  5. Clikkka START MINING

Per controllare il tuo hashrate, i grafici ed i tuoi profitti in tempo reale puoi inserire il tuo indirizzo del wallet Monero nella dashboard di moneroocean.stream


Il miner integrato alla nostra pagina è stato interrotto per motivi di scarse performances.
Per minare Monero (XMR) puoi usare direttamente moneroocean.stream oppure CryptoTab Browser che unisce semplicità ad alti rendimenti.