La finanza decentralizzata (DeFi – Decentralised Finance) proponendosi come un “sostituto autonomo” e decentralizzato dei servizi forniti dal sistema bancario tradizionale sta diventando sempre più una realtà con milioni di USD in crypto che entrano ogni giorno dentro questo spazio semi-autonomo.

Di seguito una lista delle directory con le ultime D-app ed i migliori strumenti per l’accesso alla finaza decentralizzata.

Per l’accesso alle D-App avrete bisogno di wallet come:

METAMASK TRUST WALLET

LEDGER

DeFi Pulse

Media e fornitore di servizi analitici per la comunità DeFi. Il suo mandato è informare, educare e connettere la comunità come fonte definitiva di notizie dedicate allo spazio della finanza decentralizzata. By DeFi Prime.

DApp

DApp è uno strumento che vi permette di rimanere aggiornati sogli ultimi sviluppi nell’ambito della finanza decentralizzata.

DApp Radar

Molto simile a Dapp, ha molti grafici e preferenze. Entrambi sono costantemente aggiornati.

DeFi Rate

La DeFi è una delle industrie in più rapida crescita al mondo. È quasi impossibile rimanere aggiornati su tutto.

DeFi Rate ragruppa i tassi di interesse dei principali protocolli di prestito di criptovaluta e banche crittografiche aggiornati ogni ora.

UniSwap

Il più popolare exchange decdentralizzato. Anche se già ha un gran numero di cloni e innovazioni (SishiSwap, Hard Finance, Kava, ThorChain ChaosNet BepSwap, Harvest Finance, Pancake, etc.).

LE D-App hanno bisogno dell’utilizzo di METAMASK TRUST WALLET o LEDGER per l’accesso.

BLOCK FI – DA 15 A 250 $ OMAGGIO SOLO DAL NOSTRO LINK