Mina Bitcoin e crypto dal computer di casa o Gaming PC con questi softwares! Sono ideali per iniziare l’home pc mining di cryptomonete e fare pratica, senza investire in costose attrezzature come gli ASIC miners.

La maggior parte di questi miners può gestire RIGs in modo semplice e professionale con funzioni come la gestione remota e il “coin switch” dove il software passa automaticamente a minare la moneta migliore.
A disposizione di Cudo Miner anche un Sistema Operativo dedicato da installare nel RIG.


Il fatto che riescano a minare anche usando il potere di calcolo della CPU (Central Processing Unit) oltre che della GPU (Graphic Processing Unit), li rende ottimi anche per l’uso sul normale pc di casa o sul laptop.
Ancora meglio se si dispone di un Gaming PC o comunque qualsiasi PC con una GPU dedicata recente, in modo da poter sfruttare a pieno le potenzialità del programma.

Kryptex

Kryptex è una applicazione per Windows che mina cryptovalute con il potere computazionale del PC. Kryptex combina il potere di calcolo di migliaia di computers in una unica pool e gestisce con un interfaccia minimale una complessa rete decentrata di calcolo.

Questo miner rende la vita del minatore di cryptovalute molto semplice; lascia lavorare Kryptex in background e questo ti pagherà per tutto il lavoro fatto dal tuo computer.

Lo rende ottimo per computers di bassa potenza il fatto che il minimo richiesto per il ritiro delle valute minate è molto basso.

MinerGate

Ha diverse funzioni e mina molti tipi di monete. E’ possibile usare sia la CPU che la GPU (se disponibile) del computer di casa, che funzionano ottimamente per valute come Monero o Ethereum.

Oltre che nel proprio computer di casa o ufficio si può usare questo software per direzionare verso la pool anche RIGs di GPUs, oppure, attraverso il proprio software, direzionare i potenti ASIC miners verso questa pool.

Honey Miner

Honey Miner è un software di mining ad uso dilettantistico, infatti è molto molto semplice da usare con un interfaccia grafica semplice ed intuitiva. Non è rischiesta nessun tipo di conoscenza ma di contro ha che il minato non è molto e a quanto pare usa solo la CPU, come CRYPTO BROWSER.

Adatto a qualsiasi tipo di “home pc mining”, inclusi laptops e qualsiasi altro pc.

Ottimo per minare in modo dilettantistico dal computer di casa o dell’ufficio.

Solo iscrivendosi dal nostro LINK vi verranno accreditati 1000 Satoshi di bonus.

Cudo Miner

Cudo Miner si è dimostrato fino adesso il miglior software per PC “domestico” adattato per il mining, eccellente se collegato a un RIG o Gaming PC!

Pur avendo molte funzioni e settaggi la bellissima UI di Cudo è rimasta molto semplice sia per l’installazione che nell’utilizzo, unica per questo range di mining software.

Cudo Miner è un software che da il meglio se, se collegato ai dei Mining RIGs ma rimane comunque il migliore anche per un uso casalingo o per il computer dell’ufficio, ottimo se usato su di un buon gaming PC.

Ottima la funzione di “coin switch” automatico che usa la tua potenza di hash verso la moneta più redditizia e scambia questa in una valuta desiderata (ex. BTC) oppure mantiene quella minata; molto utile anche la funzione che avvia il mining solo quando NON si usa il computer e che quindi permette di usare il PC al meglio senza avere un overload, oppure ottima da installare in un ufficio o in un internet cafe in modo che i computer presenti massimizzino i profitti solo quando non sono in uso. Ad un solo account possono essere collegati “infiniti” computer or RIGs.

ABBIAMO NOTATO DELLE IRREGOLARITA’ NEL FUNZIONAMENTO DI CUDO MINER

SE ANCHE VOI AVETE AVUTO PROBLEMI, CONTATTATECI

[email protected]


NB: Durante la nostre prove abbiamo rilevato che alcuni software per mining fanno scattare un falso positivo sui nostri antivirus, questo perché i miner, se vengono installati di nascosto, possono assorbire risorse del computer a nostra insaputa. Naturalmente, essendo questa una installazione volontaria di programmi usati comunemente da molti crypto entusiasti, i software presentati in questa pagina sicuramente non sono dei virus (abbiamo fatto tutte le ricerche e prove necessarie prima di presentarli nel nostro sito) ma dovete ricordarvi di creare un eccezione nell’antivirus in caso il programma non si scarichi, istalli, carichi o funzioni correttamente.