Mina Bitcoin e le altre crypto dal computer di casa con questi softwares. Minergate e Honey Miner sono ideali per iniziare l’home pc mining di cryptomonete senza investire in costose attrezzature come gli ASIC miners.

MinerGate (Windows and Mac)

Di facile installazione e utilizzo, ha molte funzioni e mina diverse monete. E’ possibile usare sia la CPU che la GPU (se disponibile) del computer di casa, che funzionano ottimamente per valute come Monero o Ethereum.

Il software (miner) è scaricabile al link qui sopra e funziona ottimamente sia su Mac che Windows OS. Oltre che il proprio computer di casa o ufficio si può usare questo software per direzionare verso la pool anche RIGs di GPUs, oppure, attraverso il proprio software, direzionare i potenti ASIC miners verso questa pool.

Mina: XMR Monero, XMC Monero Classic, BCN Bytecoin, ETH Ethereum, ETC Ethereum Classic, AEON, ZEC Zcash, FCN Fantom Coin.

NB: Quasi tutti i miner danno un falso positivo a molti antivirus, questo perché se vengono installati di nascosto vengono possono assorbire risorse del computer a vostra insaputa. Naturalmente se li installate voi e ne traete beneficio, non sono un virus, ma dovete ricordarvi di creare un eccezione nell’antivirus in caso il programma non si scarica, istalla, o funzioni correttamente.

Honey Miner (Windows)

Facile da installare, buona UI.

Honey Miner è un miner dilettantistico che si può usare per minare Bitcoin dal computer di casa. La quantità di moneta minata non è molta

Se scaricato da questo link riceverai 1000 Satoshis in omaggio.
(offerta limitata nel tempo)