I multi wallets ti permettono di acquistare i Bitcoin con Euro (bonifico e carte es. Postepay) e scambiarli con altre crypto come Ethereum e molte altre.

Crypto.com

Crypto.com è una azienda relativamente nuova nel mondo crypto ma che si è già fatta notare e che continua a fare enormi progressi nei servizi offerti e nella semplicità di utilizzo anche per operazioni complesse, come deposito/ritiro di fondi, prestito a credito e debito, investimenti gestiti.

Infatti, oltre ad essere un wallet dove tenere e scambiare molti tipi di cryptovalute e offrire i servizi sopramenzionati, fa anche da gatway per l’acquisto (EURO-BITCOIN) e rivendita (BITCOIN-EURO), da e per il proprio conto corrente.

Inoltre sembra essere una buona opzione sia per chi inizia (grazie al fondo gestito “Crypto Invest”) e per chi è più esperto (Crypto Earn e Crypto Credit).

La nuova promozione di crypto.com regala 50$ in MCO come sign-up bonus se effettuate l’iscrizione dal seguente LINK

Gli MCO sono copnvertibili in altre valute come Bitcoin o Euro.

Maggiori informazioni sono reperibili al seguente LINK

Cryptopay

Uno dei migliori multi-wallets al momento e molto semplice da usare.

Puoi acquistare e conservare al sicuro Bitcoin, Ethereum, Litecoin e Ripple, Euro, Dollari, Sterline, da carta (4%) o con bonifico (gratuito).

Ha la possibilità di richiedere una carta per i pagamenti online e nei negozi, in Italia e all’estero. Le commissioni della carta sono costose.

Veloce, facile da usare, ha tutto l’esenziale, commissioni wallet basse, grafica minimale.

Coinbase

Uno dei muti-wallet ed exchange più popolari.

Buon gateway dove comprare cryptos oppure scambiarle per fiat (Euro, Dollari, PayPal etc.). Le commissioni sono un po care rispetto al precedente.

Ha al suo interno wallets per numerose cryptovalute e periodicamente ne vengono aggiunte delle nuove.