Lanciata nel primo trimestre del 2021, la lista di attesa per essere tra i primi a ricevere questa carta di credito crypto per gli attuali ed i nuovi clienti BlockFi è gia aperta.

Aderire alla lista d’attesa richiede un account BlockFi su cui riceverai interessi sui depositi ed un bonus di iscrizione da 15 a 250 $ in Bitcoin sul vostro primo deposito. (solo iscrivendosi dal nostro LINK)

Con Bitcoin che ha raggiunto nuovi massimi non è MAI stato un momento migliore per registrarsi per un account BlockFi. E per essere poi uno dei primi a ricevere premi in Bitcoin sui tuoi acquisti quotidiani, depositati direttamente nel tuo account BlockFi.

BlocFi credit card si differenzia dalla altre crypto reward card per il fatto di essere la prima carta di credito invece che di debito come tutte le altre.
Il modo in cui funziona la carta è semplice. Dopo la richiesta e l’approvazione, riceverai un limite di credito (in USD). Puoi spendere questo limite ogni mese e se paghi il saldo dell’estratto conto in tempo non ti verranno addebitati interessi sul saldo. Per ogni transazione che effettui sulla carta, si accumulerà un rimborso dell’1,5% che verrà quindi automaticamente convertito in bitcoin e inserito nel tuo account. E sì, la carta è in metallo con un design unico ed elegante.

BlockFi Credit Card

BlockFi offre anche un bonus di iscrizione di $ 250 in bitcoin dopo aver speso $ 3.000 o più sulla carta entro i primi tre mesi, dando a tutti la possibilità di guadagnare bitcoin extra in modo familiare. La carta avrà una quota annuale di $ 200.

La carta è attualmente disponibile solo negli USA, ma BlockFi ha annucnciato che presto sarà disponibile anche in Europa ed in Italia.

Per iscriversi alla waiting list bisogna prima aprire un account su BlockFi.