L’exchange di criptovalute italiano The Rock Trading non è più accessibile: interrotte tutte le operazioni a causa di problemi di liquidità

L’exchange di criptovalute italiano The Rock Trading, player storico del settore attivo da oltre dieci anni, ha annunciato l’interruzione di tutte le operazioni a causa di problemi nella “gestione della liquidità. Già da diverse settimane i clienti della piattaforma avevano riscontrato difficoltà a prelevare i propri fondi, generando parecchia inquietudine nella community.

Pare che i timori fossero fondati, dato che da ieri la piattaforma risulta non più accessibile. Sul sito dell’exchange si può ora soltanto leggere il seguente avviso:

“The Rock Trading comunica che si è reso necessario interrompere l’operatività della propria piattaforma a partire dalla data odierna, in ragione di difficoltà riscontrate nella gestione della liquidità.

La società sta conducendo verifiche interne per individuare le cause del problema e valutando l’adozione di tutte le iniziative opportune o necessarie per tutelare la clientela e gli altri stakeholders. Ulteriori comunicazioni di aggiornamento sulle misure intraprese saranno fornite in tempi rapidi.”

(continua) …

Articolo tratto da cointelegraph.com