Con la diffusione di Bitcoin e lo sviluppo dell’ecosistema delle cryptovalute, la DeFi (Decentralised Finance) e la CeFi (Centralised Finance) stanno diventando una realtà concreta in continuo sviluppo.


Il tuo portfolio di cryptovalute può diventare una vera e propria banca, dove ottenere prestiti usando come collaterali le cryptovalute che gia possiedi oppure ricevere interessi su depositi di Bitcoin, molte Altcoin ed anche Euro o Dollari.

Crypto.com

Crypto.com si configura come il servizio più completo con tutti gli strumenti che una normale banca può offrire, dal wallet con decine di monete presenti, ai prestiti (Crypto Credit) ai depositi che maturano interessi (Crypto Earn).

Crypto.com paga gli interessi settimanalmente nella valuta depositata ed offre varie possibilità di deposito vincolato (uno o tre mesi) oppure libero (si può ritirare e spendere/scambiare il deposito in qualsiasi momento).

I limiti minimi per i depositi produttivi di interessi cambiano da valuta a valuta e si aggirano intorno ai 250 USD. Maggiorazioni degli interessi vengono ottenute facendo stacking del token nativo di Crypto.com (CRO), con i quali si può arrivare ad ottenere al momento fino al doppio degli interessi standard.

Crypto.com mette a disposizione per i saving accounts molte delle cryptovalute più popolari.

Crypto.com ha un bonus di 25 $ in CRO se si aderisce alle loro Metal Cards di Visa, solo effettuando l’iscrizione dal nostro LINK (Ref. twck8au5ck)

Maggiori informazioni sono reperibili al seguente LINK