Crypto Scam: Immagina un mercato che cresce esponenzialmente, con conoscenze della tecnologia/economia per il suo ingresso che richiedono tempo per una piena compresione, immagina la FOMO (Fear Of Missing Out) dei molti investitori che vogliono entrare nel mercato...

Avrai quindi realizzato che Bitcoin, e tutte le altre crypto monete, possono essere terreno fertile per intraprendenti scammer o compagnie poco affidabili (ex. Cred Inc.)

Di seguito vi proponiamo una lista dei migliori strumetni per individuare i crypto scammer, oltre che una lista basata sull’esperienza di Crypto Italia.

CryptoScamDB

Il database open source di Crypto Scam DB tiene traccia degli URL dannosi e dei loro indirizzi associati per rendere più sicuro l’intero ecosistema delle cryptovalute. È progettato per tenere traccia degli URL dannosi e dei loro indirizzi associati che hanno l’intento di ingannare le persone per imporobabili guadagni finanziari.

Ogni giorno vengono raccolti, analizzati e aggiunti nuovi recalmi al loro database che è in rapida crescita, contenente più di 6.000 voci. Diverse aziende e progetti utilizzano queste voci per fermare le truffe, impedire alle persone di visitare siti Web di phishing, tenere traccia di operatori malintenzionati noti e, infine, proteggere gli utenti nell’ecosistema delle cryptovalute.

Crypto Italia Scammer List

ComingSoon

BLOCK FI – DA 15 A 250 $ OMAGGIO SOLO DAL NOSTRO LINK