Minare cryptovalute con il proprio telefono cellulare è possibile grazie a progetti come CryptoTab, Pi Network ed Electroneum, progetti studiati appositamente per lo smartphone mining
Crypto Tab Browser
Crypto Tab è meglio conosciuto per la sua versione desktop che di fatto è al momento uno dei miners più performanti per Monero.
Pochi sanno che questo piccolo miner ha una versione anche per smartphone presente sia su Google Play che Apple Store
L’hashrate che produce non è molto ma ha il vantaggio di essere fatto nella cloud e quindi non consuma batteria e non reca danni al telefono. E’ consigliato l’uso assieme alla versione desktop per risultati migliori.
Pi Network
Oggi puoi minare Pi e allo stesso tempo aiutare a sviluppare l’ecosistema di questa nuova cryptovaluta e accrescere il “trust network” di Pi.
Mentre la maggior parte delle criptomonete (come Bitcoin) sono diventate veramente difficili da accedere e usare dalla maggior parete delle persone, Pi rimette il potere delle criptovalute nelle mani delle persone.
Pi non è ancora scambiabile negli exchanges ed è in pre-mining prima del lancio. Questo significa che ad un certo punto il mining dal telefono non verrà più supportato, questo avverrà progressivamente tramite “halving “(dimezzamenti progressivi).
HoneyGain
Un modo semplice per guadagnare reddito passivo in criptovalute (JMPT) sia dal cellulare che da PC. JMPT può essere scambiato per Bitcoin o qualsiasi altra criptovalute su Uniswap.
Honey Gain fa “DATA MINING” usando la tua connessione Internet, e rivendendola ai loro partner commerciali verificati per eseguire attività ad alta intensità di dati come il confronto dei prezzi, la verifica degli annunci e altro ancora! La parte migliore? Riceverai un compenso in JMPT.
Puoi iniziare a guadagnare un reddito passivo con pochi clic. Scarica l’app HoneyGain, registrati e condividi la tua connessione Internet inutilizzata! Ricorda di mantenere l’app in esecuzione in background e guadagnare denaro senza sforzo.
Anche se usiamo HoneyGain da molto tempo e non abbiamo mai avuto problemi, è consigliato usare l’app da telefoni o PC dove non si detengono dati importanti.
RISORSE